Il Fuorisalone in CNA

L’idea di CNA di partecipare al Fuorisalone 2013 (9-14 Aprile) è nata dal fatto che come associazione degli artigiani, CNA voleva dare maggiore visibilità a tutti quegli associati che operano nel campo del design, dell’arredo, della fotografia e della moda. Si è pensato quindi di unire questi settori per dare la possibilità ai visitatori del Fuorisalone di vedere da vicino cosa i nostri artigiani sono in grado di fare; inoltre si potrà entrare direttamente in contatto con loro, conoscerli e parlarci, confrontandosi sui materiali, le tecniche i modi di produzione.

Durante la manifestazione, che si svolgerà nella sede di CNA Milano in Via Savona 52, che per l’occasione verrà riallestita e arredata in modo completamente differente da come la conosciamo ora, anche grazie alle idee e alla collaborazione dei nostri artigiani, si potrà poi assistere ai diversi eventi collaterali che sono in programma. Gli eventi collaterali che avranno luogo, vedranno la partecipazione di personaggi ed esperti del mondo del design, della fotografia e dell’arredo, come ad esempio Marirosa Toscani Ballo, sorella del fotografo Oliviero Toscani.

Ci aspettiamo che tutti gli associati CNA partecipino a questa importante, ma soprattutto nuova e fresca iniziativa a cui l’associazione ha deciso di partecipare…inoltre se volete rimanere sempre aggiornati sugli eventi organizzati in CNA, continuate a seguire il blog e non ve ne perderete uno…

STAY TUNED!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...